Aforismi

Non ti arrendere mai

L’aforisma di oggi è del poeta brasiliano Paulo Coelho: “Non ti arrendere mai. Di solito è l’ultima chiave del mazzo quella che apre la porta.”

Il poeta ci lancia un messaggio forte e intenso. Non bisogna mollare mai subito la presa, buttarsi a terra e credere di non farcela quando qualcosa in cui credevamo non va come vorremmo. Si deve trovare la chiave giusta, la chiave che apra la porta con dentro mille sorprese ed emozioni infinite.

Bisogna lottare per ciò che si vuole ottenere davvero.

Sarà proprio quando crederemo che tutto sia finito che ci sarà un nuovo inizio, che troveremo una chiave capace di aprire una porta che non vorremmo mai più chiudere.

Marica Lo Giudice

Ciao a tutti! Sono Marica. Sono una ragazza molto precisa, a cui piace cimentarsi al massimo in ciò che fa. Infatti il mio motto è: “Una cosa o la si fa bene o non la si fa per niente”. All’interno di questo blog mi occupo principalmente della sezione awards e della sezione aforismi. Adoro “catturare” le frasi più belle ed intense e poterle condividere, trasmettere a tutti. Spero davvero che i miei articoli ed aforismi vi piacciano, vi facciano riflettere e vi lascino qualcosa!

Leggi anche

Back to top button